martedì 16 febbraio 2010

Retroanalisi Aliena - parte 1- by DrO

Mi accingo a scrivere la prima parte della mia cosidetta Retroanalisi Aliena, ovvero una sorta di retroingegnerizzazione della presenza aliena sul nostro pianeta.

Inizierei da alcuni elementi che mi sembrano la base di questo tentativo di retroanalisi, ovvero tutti quegli elementi che in qualche maniera sono come un elemento di evidenza.
1.a.
Ad esempio, intanto inizierei dal perchè tra milioni di specie animali, che hanno in qualche maniera una loro intelligenza intrinseca, noi UMANI siamo i soli ad essere 'differenti' , ovvero ad avere, oltre che un intelligenza e dei snesi simili agli animali, ci differenziamo per un 'plus', che non mi pare esiste in nessun altra specie sul nostro pianeta. Ovvero una coscienza di se' e del mondo che ci circonda ed una capicità non solo di mera interazione con esso, ma anche di "modificazione" dello stesso ad un livello quasi ultraterrestre.

1.b
Questa prima considerazione porta alla conclusione , che noi potremmo essere degli ibridi scimmia-umanoidi.

2.a
Come mai i governi mondiali non vanno più sulla luna (dicono di esserci andati alcuni decenni fà).

2.b
Probabilmetne sanno che andrebbero ad interaggire con gli alieni.

3.a
Come mai i governi principali non si preoccupano di mettere e puntare sistemi contro eventuali grandi meteoriti o oltre minacce dall'universo esterno ?

3.b
Sanno in qualche modo che , alcune navette aliene ci proteggono in qualche modo, e deviano o distruggono il pericolo.


Parte 2.... Coming Soon....

Nessun commento: